Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Capodanno in piazza, la Marca brinda al 2026 tra musica, fuochi e spettacoli

Da Treviso a Castelfranco, passando per Montebelluna e Vittorio Veneto, un calendario diffuso di eventi gratuiti per salutare l’anno nuovo tra concerti, dj set e intrattenimento per famiglie

Capodanno in piazza, la Marca brinda al 2026 tra musica, fuochi e spettacoli

Foto di repertorio

La Marca trevigiana si prepara a vivere un San Silvestro all’insegna della festa diffusa, con piazze e luoghi simbolo pronti ad accogliere cittadini e visitatori per salutare l’arrivo del 2026. Un Capodanno che punta sulla musica dal vivo, sull’intrattenimento gratuito e su proposte pensate per tutte le età, trasformando i centri urbani in grandi palcoscenici a cielo aperto.

Nel capoluogo, il cuore della serata batterà in Piazza dei Signori, dove l’animazione di Radio Company farà da colonna sonora al conto alla rovescia. A scaldare l’atmosfera ci penserà la Qluedo Party Band, pronta a far ballare il pubblico fino a tarda notte, in una delle piazze più iconiche del Veneto.

A Castelfranco Veneto il Capodanno assume toni spettacolari nella suggestiva Piazza Giorgione. Qui saliranno sul palco i Band Evolution 80, per un viaggio musicale tra grandi successi, prima del momento clou della mezzanotte, quando un gioco di luci e fuochi d’artificio lungo le mura storiche accompagnerà il passaggio al nuovo anno.

Treviso pensa anche alle famiglie, confermando la proposta del circo internazionale in Prato Fiera: uno spettacolo dal sapore onirico che anticiperà i festeggiamenti direttamente in pista, per un Capodanno adatto anche ai più piccoli.

A Montebelluna, l’appuntamento è in Piazza dall’Armi, dove il pubblico potrà ballare con i dj set di Radio Piterpan, mentre chi preferisce un’alternativa al grande evento all’aperto potrà scegliere il teatro: al Palamazzalovo va in scena Natalino Balasso, con uno spettacolo che unisce ironia e satira.

Infine Vittorio Veneto, che anima Piazza del Popolo con la musica di Radio WoW, integrando la serata con la pista di pattinaggio e le casette enogastronomiche, per un brindisi collettivo tra luci, sapori e convivialità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione