Scopri tutti gli eventi
30.12.2025 - 06:00
Foto dell'evento
Il 2025 si chiude sotto il segno del teatro e della leggerezza. Mercoledì 31 dicembre, alle ore 22, il Teatro Spazio Bixio apre le porte a uno degli appuntamenti più attesi e imprevedibili della stagione: lo Speciale di Capodanno di “Mutazioni 06”, la rassegna promossa dal Comune di Vicenza e curata da Theama Teatro in collaborazione con l’associazione For.The.
In scena uno spettacolo dal titolo già programmatico, “Le nostre bombe sono puzzolenti”, che promette ironia, improvvisazione e una buona dose di sana follia per salutare l’anno nuovo. Protagonisti gli attori di Theama Teatro, affiancati dalla partecipazione speciale del musicista Franco Tufano, per una serata che si annuncia fuori dagli schemi e fedele allo spirito scanzonato che da vent'anni caratterizza la stagione del Bixio.
Prevedere una scaletta è praticamente impossibile quando sul palco sale la compagnia vicentina, ma una certezza c’è: sarà un Capodanno all’insegna del disimpegno intelligente, con quadri comici, incursioni musicali e momenti di improvvisazione. Il filo conduttore della serata sarà un ironico “itinerario di sopravvivenza” tra le piccole e grandi volgarità del nostro quotidiano, affrontate con leggerezza e spirito liberatorio.
Non mancherà il brindisi di mezzanotte, condiviso con il pubblico, che sarà parte attiva dello spettacolo: chi lo desidera potrà infatti salire sul palco per portare una testimonianza di spensieratezza e felicità, trasformando il teatro in uno spazio aperto e partecipato per accogliere insieme il nuovo anno.
Il biglietto unico costa 30 euro con posto numerato. È possibile acquistarlo online su liveticket.it oppure presso l’ufficio di Theama Teatro in via Bixio 4 a Vicenza, previo contatto. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.teatrospaziobixio.com. Il Teatro Spazio Bixio si trova in via Mameli 4.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516