Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Vicenza, giovedì 26 febbraio interruzione temporanea dei servizi online del Comune

Aggiornamento dei database tra le 19 e le 21, alcune funzioni digitali non accessibili

Vicenza, giovedì 26 febbraio interruzione temporanea dei servizi online del Comune

Foto di repertorio

Giovedì 26 febbraio alcuni servizi digitali del Comune di Vicenza saranno temporaneamente non disponibili a causa di un intervento programmato di aggiornamento dei database.

L’interruzione interesserà, tra le 19 e le 21, le pagine dedicate ai servizi online, alle richieste di assistenza, alla segnalazione di disservizi e alla prenotazione di appuntamenti. La durata effettiva dell’intervento è stimata in circa un’ora, indicativamente tra le 19 e le 20.

Durante i lavori, gli utenti visualizzeranno un avviso informativo sul sito. Le pagine saranno aggiornate in tempo reale con lo stato delle operazioni e con la conferma del ripristino completo dei sistemi.

Il Comune invita i cittadini a programmare eventuali richieste di servizi digitali al di fuori dell’orario indicato per evitare disagi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione