Scopri tutti gli eventi
Minacce e intimidazione
12.03.2026 - 09:00
Il presidente di Ater Venezia, Marco Mestriner
Il presidente della Regione Veneto, Alberto Stefani, ha espresso solidarietà al presidente di Ater Venezia, Marco Mestriner, preso di mira da minacce di morte e oltraggi, probabilmente collegate agli scontri avvenuti al Circus di Chirignago e al tentativo di irruzione nella sede dell’ente.
Stefani assicura che Mestriner continuerà il suo lavoro senza farsi intimidire. La Regione conferma il sostegno a chi opera per garantire legalità e trasparenza nella gestione del bene comune.
Il presidente regionale ha anche ricordato l’urgenza dei temi legati all’emergenza abitativa e alla rilevanza sociale della casa, sottolineando che nessuna serietà o sensibilità può giustificare comportamenti intimidatori o violenti. Stefani ha infine ringraziato le Forze dell’Ordine intervenute durante l’incursione negli uffici Ater.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516