Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sostenibilità e divertimento in scena a Cavarzere

"Eduché, Differenzié, Riutilizé": Carlo & Giorgio portano la rivoluzione verde sul palco

Uno spettacolo gratuito al Teatro Tullio Serafin per scoprire, tra risate e riflessioni, l’importanza dei piccoli gesti quotidiani per salvare il Pianeta.

"Eduché, Differenzié, Riutilizé": Carlo & Giorgio portano la rivoluzione verde sul palco

Cavarzere, 10 gennaio 2025 – È la rivoluzione della sostenibilità, del rispetto ambientale e delle buone azioni quotidiane che ciascuno di noi può mettere in pratica per tentare di salvare il nostro Pianeta. Questo il messaggio che il duo comico Carlo & Giorgio porterà sul palco del Teatro Tullio Serafin di Cavarzere giovedì 16 gennaio 2025 alle ore 19:00, con lo spettacolo "Eduché, Differenzié, Riutilizé", promosso da Veritas in collaborazione con il Comune di Cavarzere.

Sorridendo delle nostre abitudini, pigrizie e scetticismi, Carlo & Giorgio guideranno il pubblico attraverso un viaggio tra le piccole pratiche quotidiane, mostrando come i gesti più semplici – anche se apparentemente insignificanti – possano contribuire a un cambiamento positivo. E del resto, di questi tempi, a chi credere se non ai comici?

Questo spettacolo è un'occasione unica per riflettere su tematiche ambientali fondamentali, ma con leggerezza e ironia, – sottolinea il Sindaco di Cavarzere, Pierfrancesco Munari. – La sostenibilità non è solo un obbligo morale, ma una sfida collettiva che passa attraverso le azioni di ciascuno di noi. Ringraziamo Veritas per aver reso possibile questo evento che unisce cultura e intrattenimento.

L’Assessore all’Ambiente, Marco Grandi, aggiunge: “Il cambiamento parte sempre dai gesti semplici e concreti. Con "Eduché, Differenzié, Riutilizé" vogliamo sensibilizzare i cittadini in modo originale e coinvolgente, per dimostrare che la sostenibilità non è un peso, ma una responsabilità che possiamo affrontare anche con il sorriso.”

Lo spettacolo, della durata di un’ora, è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria. Per assicurarsi un posto, è possibile registrarsi sul sito ufficiale di Veritas: https://www.gruppoveritas.it/eduche-differenzie-riutilize.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione