Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Grande successo per la prima gara ciclistica in notturna a Cavarzere

“Na Notte da LionsD”: entusiasmo e spettacolo per la corsa in notturna della Festa dello Sport

Quasi 90 giovani ciclisti da cinque province in gara per un evento senza precedenti nel cuore della città

“Na Notte da LionsD”: entusiasmo e spettacolo per la corsa in notturna della Festa dello Sport

Cavarzere, 6 giugno 2025 – Grande entusiasmo e partecipazione per “Na Notte da LionsD”, la prima gara ciclistica in notturna organizzata dalla Scuola Ciclismo Lions-D, andata in scena giovedì sera scorso nel centro di Cavarzere, nell’ambito della Festa dello Sport 2025.

Una manifestazione definita da tutti "super riuscita", che ha portato in città circa 90 giovani atleti provenienti da squadre delle province di Venezia, Treviso, Padova, Vicenza e Ravenna, impegnati in un percorso urbano avvincente e ben organizzato. Le categorie in gara spaziavano dalla G4 (10 anni) fino agli Juniores (17-18 anni), passando per Esordienti e Allievi, regalando uno spettacolo di tecnica, velocità e determinazione.

«Le gare sono state vivaci, coinvolgenti e ci hanno regalato tantissima soddisfazione – commentano gli organizzatori –. È stata una vera scommessa vinta: organizzare una gara in notturna non era semplice, ma il risultato è stato straordinario, grazie anche alla risposta entusiasta di pubblico e partecipanti».

L’evento ha rappresentato un importante tassello nella cornice della Festa dello Sport 2025, confermando ancora una volta Cavarzere come città viva e sportiva, capace di accogliere iniziative innovative e coinvolgenti per tutte le età.

L’appuntamento ora è per domenica, sempre con la Scuola Ciclismo Lions-D, per il tradizionale Gran Premio LionsD riservato ai Giovanissimi dai 5 ai 12 anni, che animerà la città con una nuova giornata di sport, passione e crescita per i campioni di domani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione