Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Vita di frazione e tradizione

Nuovo direttivo per il Comitato di Rottanova in vista del 51° Ferragosto

Conferme, un nuovo ingresso e grande attesa per l’edizione 2024 della storica festa estiva dal 8 al 17 agosto tra gastronomia, musica e fuochi d’artificio.

Nuovo direttivo per il Comitato di Rottanova in vista del 51° Ferragosto

Si sono svolte la scorsa settimana le elezioni per il rinnovo del Direttivo del Comitato Cittadino di Rottanova, punto di riferimento fondamentale per la vita sociale e organizzativa della frazione.

È stato riconfermato all’unanimità il Presidente Garbin Graziano, insieme ai consiglieri storici Benito Bizzarro, Emilio Cestari, Giancarlo Moretto, Sara Schiorlin e Schiorlin Simone.
Il nuovo direttivo dà il benvenuto a Stefano Alba, nuovo membro che entra a far parte della squadra con entusiasmo e spirito di collaborazione.

A tutti loro va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale per l’impegno civico e la dedizione, in particolare in vista dell’organizzazione della 51ª edizione del Ferragosto Rottanovano, uno degli eventi più attesi dell’estate cavarzerana.

L’evento si terrà dall’8 all’11 agosto e dal 13 al 17 agosto nella frazione di Rottanova, e come sempre offrirà:
Stand gastronomico con piatti tradizionali, Serate di ballo e musica, Tombola e il tradizionale e attesissimo spettacolo pirotecnico finale.

Un'occasione per ritrovarsi, fare comunità e celebrare insieme le radici e lo spirito di Rottanova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione