Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Quinto di Treviso

Esplosione nella notte, bar devastato dalle fiamme

Nessun ferito, ma danni ingenti all'interno del locale. Dolce Caffè sulla Noalese. Si segue la pista dell'incendio doloso

Esplosione nella notte, bar devastato dalle fiamme

Prima l'esplosione, poi le fiamme. Un incendio ha devastato il bar Dolcè Caffè, all'incrocio tra la Noalese e vicolo Antonio Maragon, a Quinto di Treviso. Il rogo è divampato intorno all'1.30 della notte tra lunedì 24 e martedì 25 giugno.

Le cause sono ora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, ma sembrano esserci pochi dubbi sulla matrice dolosa dell'incendio. Si ipotizza la pista di un regolamento di conti o di una possibile vendetta, nei confronti del locale, aperto da poco e gestito da una giovane della zona. Gli inquirenti stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza dell'area ed elementi utili potrebbero arrivare anche dalle testimonianze di un gruppo di ragazzi presenti nei paraggi.

Al momento della deflagrazione il locale era chiuso: non ci sono stati feriti, anche se lo scoppio in piena notte ha generato molta paura tra i residenti. Un giovane del posto è stato portato al Pronto soccorso in preda a una crisi di panico per l'improvvisa esplosione.

Ingenti i danni all'interno del bar. Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Treviso con due autopompe, un'autobotte e 12 operatori, in quasi 3 ore di lavoro, sono riuscite a circoscrivere le fiamme, evitando un rogo generalizzato e problemi strutturali all'edificio. Sul posto anche il Suem 118 e i Carabinieri. Il locale è stato posto sotto sequestro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione