Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Rapina un chiosco di panini nei pressi della stazione di Treviso, 30enne dominicano in manette

Per non pagare il conto, minaccia il titolare e un cliente, danneggia il camioncino e fugge. Bloccato dalle Volanti della Polizia

Rapina un chiosco di panini nei pressi della stazione  di Treviso, 30enne dominicano in manette

Ha rapinato un chiosco di panini e minacciato il titolare e un altro avventore. Ora un 30enne dominicano è finito in manette.

Nelle prime ore di domenica scorsa, 21 luglio, l'immigrato latino-americano, con a proprio carico già diverse denunce per reati contro la persona e il patrimonio, si è presentato a un chiosco ambulante per la vendita di alimenti, nei pressi della stazione ferroviaria di Treviso. L'uomo, già piuttosto alterato, ha preteso gli venisse preparato un panino, nonostante l'esercizio avesse appena chiuso. Per evitare discussioni, il gestore ha acconsentito alla richiesta. Al momento di pagare il conto, però, il dominicano ha dato in escandescenze: ha preso una bottiglia di vetro da un cestino dei rifiuti, l'ha infranta e, con il coccio ha minacciato il barista e un altro cliente, intervenuto in aiuto. Poi ha messo a soqquadro il chiosco e, afferrati due sacchi di pane, si è dato alla fuga.

Che però non è durata molto: in pochi minuti sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia. Grazie anche alla descrizione fornita dall'esercente, i poliziotti hanno intercettato lo straniero in viale Trento e Trieste e l'hanno bloccato. Arrestato per rapina aggravato, il 30enne, su disposizione della magistratura, è stato trasferito in carcere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione