Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto per furto

Tentato furto al supermercato di Piove di Sacco: arrestato un 27enne marocchino

Il ladro, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dai carabinieri dopo aver sfondato una porta del market

Tentato furto al supermercato di Piove di Sacco: arrestato un 27enne marocchino

L'ALLARME NELLA NOTTE
Nella notte tra il 21 e il 22 agosto, poco dopo mezzanotte, un tentativo di furto ha avuto luogo nella località di Piove di Sacco. Un giovane marocchino di 27 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, ha preso di mira il supermercato Prix di via Jacopo da Corte. Con determinazione, ha sfondato una porta laterale del market, riuscendo a rompere un vetro e a penetrare all'interno dell'edificio.

L'INTERVENTO DEI VIGILANTES
L'intrusione non è passata inosservata. Dalla centrale operativa dei Rangers, una pattuglia è stata immediatamente dirottata sul posto. I vigilantes, giunti sul luogo, hanno constatato l'effrazione e hanno prontamente allertato il 112. La risposta delle forze dell'ordine è stata rapida e decisa: più pattuglie della compagnia dei carabinieri di Piove di Sacco sono accorse per bloccare il ladro.

LA FUGA E L'ARRESTO
Il giovane, resosi conto di essere stato scoperto, ha tentato una fuga disperata all'esterno del supermercato. Tuttavia, il suo tentativo si è rivelato vano. I carabinieri, con prontezza e professionalità, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo per tentato furto aggravato. Il ladro, che sperava di arraffare soldi e generi alimentari, ha visto il suo piano fallire miseramente.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione