Scopri tutti gli eventi
Cronaca
03.09.2024 - 13:23
Episodio di violenza nella notte di ieri nella città di Vicenza. Intorno alle 2.30 del mattino, in corso San Felice, un giovane di 19 anni è stato arrestato dopo aver aggredito con un cavatappi due ristoratori di origine pakistana nel tentativo di rapinarli.
I due ristoratori, che avevano appena chiuso il loro locale "Chicken & Chicken" situato poco distante, sono stati avvicinati da Pretto e altri due complici mentre si dirigevano verso le loro auto. Con il volto coperto da un cappuccio, il giovane ha minacciato le vittime, chiedendo di consegnare i portafogli. Di fronte al rifiuto dei ristoratori, la situazione è rapidamente degenerata in una violenta colluttazione.
Nonostante siano rimasti feriti, i due uomini sono riusciti a difendersi e a immobilizzare l'aggressore fino all'arrivo dei carabinieri, chiamati subito dopo l'incidente. Uno dei ristoratori ha riportato ferite al volto e graffi, mentre l'altro ha subito la frattura di un dito. Entrambi sono stati trasportati in codice verde all'ospedale San Bortolo per ricevere le cure necessarie. Il ragazzo, che ha subito confessato le sue azioni, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori provvedimenti da parte dell'autorità giudiziaria. Le forze dell'ordine stanno ora analizzando le riprese delle telecamere di sorveglianza della zona per chiarire ulteriormente la dinamica dell'aggressione e identificare i complici.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516