Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Violenza sugli animali

Chioggia, uomo uccide il gatto della compagna per gelosia: era il regalo dell'ex

Il felino è stato brutalmente picchiato fino alla morte. Le associazioni animaliste promettono la battaglia legale

Chioggia, uomo uccide il gatto della compagna per gelosia: era il regalo dell'ex

Foto di repertorio

Ancora violenza e rabbia contro gli animali, questa volta a Chioggia: un uomo ha ucciso a calci e pugni il gatto della compagna, Green, in un impeto di rabbia. Il motivo sarebbe quello della gelosia: l’animale era stato un regalo dell’ex fidanzato della ragazza. L’aggressione si è verificata mentre la donna era al lavoro e aveva chiesto al compagno di accudire l'animale. Invece di prendersene cura, l’uomo lo ha brutalmente colpito, causando gravi ferite al cranio, agli arti e agli organi interni.

Inizialmente, l’aggressore ha cercato di giustificare le condizioni dell'animale con cause misteriose, ma ha poi confessato la violenza. Green è stato portato d’urgenza in una clinica veterinaria a Padova, dove è rimasto ricoverato per diversi giorni. Purtroppo, nonostante le cure, il gatto non si è salvato.

 La compagna dell’uomo ha sporto denuncia alla Lav(Lega Anti Vivisezione) si è dichiarata pronta a fare tutto il possibile affinché il responsabile sia condannato alla pena massima prevista dalla legge. Sarà battaglia legale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione