Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Trovato il corpo

Marino Vanto, l'anziano scomparso sabato, ritrovato morto in fondo a una scarpata

La famiglia ha denunciato ieri la scomparsa: il 71enne di Chiampo è stato ritrovato nella sua auto in fondo a un burrone, nascosta dalla vegetazione

ambulanza

Immagine di repertorio

Vicenza, 12 set. – Si è conclusa in tragedia la scomparsa di Marino Vanto, 71enne originario di Chiampo (Vicenza). Il corpo è stato ritrovato ieri senza vita in fondo a una scarpata, all'interno della sua auto. L'uomo era scomparso da sabato scorso, quando era stato visto l'ultima volta a pranzo presso il ristorante Zucchi sulle montagne di Selva di Progno, in provincia di Verona.

I familiari, non avendo avuto più sue notizie, hanno denunciato la scomparsa ieri, permettendo ai carabinieri di avviare subito le ricerche. Le autorità hanno rinvenuto la Ford Fiesta dell'uomo in fondo a una scarpata, nascosta dalla fitta vegetazione. L'incidente è avvenuto lungo la strada che avrebbe dovuto riportarlo a casa, via Mistrorighi.

Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma del veicolo, che ha subito numerosi ribaltamenti lungo il crinale. Purtroppo, per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è stato estratto senza vita dall'auto dagli operatori del Suem 118. Sul luogo anche i Vigili del Fuoco di Arzignano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione