Scopri tutti gli eventi
Cronaca
17.09.2024 - 11:18
I Vigili del fuoco al lavoro
Paura nella notte sull'autostrada A4, quando, poco dopo la mezzanotte, un semirimorchio di un autoarticolato ha preso fuoco mentre percorreva il tratto tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste. L'autista, accortosi delle fiamme attraverso gli specchietti retrovisori, ha prontamente fermato il mezzo e sganciato la motrice, evitando danni maggiori e rimanendo illeso.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di San Donà, Motta di Livenza e Portogruaro, con tre autopompe, due autobotti e 15 operatori. Nonostante l'arrivo rapido, il semirimorchio era già completamente avvolto dalle fiamme. Grazie all'impegno delle squadre, l'incendio è stato domato e il mezzo raffreddato. Il carico, costituito da materiale elettrico, è andato distrutto.
Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 5:30. La polizia stradale e il personale della società autostradale Alto Adriatico sono intervenuti per gestire il traffico e supportare le attività di soccorso. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516