Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
18.09.2024 - 11:35
Nella notte tra il 17 e il 18 settembre, un grave incidente stradale ha avuto luogo nella cittadina di Vigonza. Alle 1:30, in via Trevisan, un giovane motociclista di 19 anni ha perso il controllo della sua moto, finendo rovinosamente a terra. Il ragazzo, residente proprio a Vigonza, ha riportato lesioni gravissime che lo hanno messo in pericolo di vita. L'allarme ai numeri d'emergenza è stato immediato, e sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e i carabinieri.
I sanitari del Suem 118, giunti rapidamente sul luogo dell'incidente, hanno subito stabilizzato il giovane motociclista, trasferendolo poi d'urgenza all'ospedale di Padova. Le sue condizioni sono critiche e i prossimi giorni saranno decisivi per capire le possibilità e le tempistiche di recupero.
Secondo i primi riscontri operati dal personale dell'Arma, non sembrano esserci altri veicoli coinvolti nell'incidente. La viabilità in via Trevisan è tornata scorrevole attorno alle 3 del mattino, ma le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dello schianto. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, non si esclude l'eccessiva velocità o una manovra azzardata.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516