Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Treviso, condannato per violenza sessuale: nel 2021 dopo essere stato respinto, aveva colpito sul collo e picchiato una 16enne

La sentenza include un anno e sei mesi di pena sospesa e il divieto di avvicinarsi a minorenni. L’imputato è irreperibile e giudicato in contumacia

violenza sulle donne

Foto di repertorio

Oggi, 8 ottobre, un giovane di 25 anni, originario del Mali, è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione per violenza sessuale ai danni di minore e percosse, oltre all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e al divieto di frequentare luoghi con minorenni. L’imputato è attualmente irreperibile e per questo è stato giudicato in contumacia.

Il caso risale all'11 febbraio 2021, quando il 25enne si sarebbe avvicinato a una ragazza di 16 anni nella zona della stazione delle autocorriere di Oderzo. Secondo la denuncia presentata dalla giovane, l'uomo avrebbe cercato di baciarla, afferrandola per i fianchi. Alla reazione della ragazza, l'aggressore avrebbe reagito colpendola con un pugno al collo e strappandole la felpa.

Dalla denuncia emerge un quadro preoccupante di violenza. L’uomo avrebbe cercato di sopraffarla mentre la giovane era seduta su un paletto, avvicinandosi con comportamenti intimidatori. La ragazza ha trovato il coraggio di allontanarlo ed in risposta l'uomo l'ha colpita e spinta a terra, dando vita a una breve colluttazione. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione