Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
10.10.2024 - 08:33
Foto di repertorio
Nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, un tragico incidente ha avuto luogo a Maserà di Padova. Un uomo di 34 anni ha perso la vita in un incidente stradale lungo via Roma, mentre era alla guida della sua Volkswagen Golf.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della stazione di Monselice, con il supporto dei colleghi locali, l'incidente si è verificato intorno all'una di notte. La vittima stava percorrendo via Roma in direzione Bertipaglia quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. I soccorsi sono stati immediati: i sanitari del Suem 118 sono giunti rapidamente sul posto e hanno tentato disperatamente di rianimare l'uomo. Tuttavia, ogni sforzo si è rivelato vano e non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso.
Le autorità hanno subito avviato un'indagine per determinare le cause dell'incidente. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, non si esclude una distrazione fatale o un'eccessiva velocità. È stato escluso fin da subito il coinvolgimento di altri veicoli: il trentenne avrebbe perso il controllo dell'auto autonomamente. La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore, il tempo necessario per consentire agli operatori di completare i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516