Scopri tutti gli eventi
Lotta allo spaccio
11.10.2024 - 15:09
Immagine di repertorio
Cartura – I Carabinieri della Stazione di Conselve hanno denunciato un 34enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per rifiuto di fornire le proprie generalità. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio del 9 ottobre, quando una pattuglia, in servizio di controllo nell’area dell’ex zuccherificio, ha notato un uomo che, visibilmente agitato, ha tentato di allontanarsi alla vista dei militari.
Gli agenti hanno immediatamente deciso di procedere all’identificazione dell’individuo, ma quest’ultimo ha rifiutato di esibire i documenti e di fornire le proprie generalità. Di fronte a questa situazione, i Carabinieri hanno optato per una perquisizione personale e domiciliare avvenuta nella mattinata successiva, verso le 9.30 di giovedì 10 ottobre.
Durante l'operazione, sono stati rinvenuti, occultati sotto il cuscino del divano, 1.2 grammi di cocaina e 0.5 grammi di eroina. L'uomo, ora a disposizione dell'autorità giudiziaria di Padova, dovrà rispondere delle accuse mosse nei suoi confronti.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516