Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Operazioni di Polizia

Operazione antidroga a Padova: quattro arresti tra Stazione e parchi pubblici

La Polizia di Stato smantella rete di spaccio e sequestra cocaina e hashish. Tra gli arrestati, un minorenne tunisino già avviato all’attività criminale

Operazione antidroga a Padova: quattro arresti tra Stazione e parchi pubblici

Stazione di Padova

La Questura di Padova ha portato a termine un’importante operazione antidroga, che ha condotto all’arresto di quattro persone attive nello spaccio di stupefacenti nei pressi della Stazione e nei parchi pubblici della città. Gli Agenti della Squadra Mobile hanno sequestrato cocaina, hashish e denaro contante, frutto dell’attività illecita.

Gli arrestati comprendono un cittadino nigeriano senza documenti regolari, due tunisini irregolari – di cui uno minorenne – e un italiano di 19 anni. “L’operazione è iniziata con il fermo del nigeriano,” hanno dichiarato fonti della Questura, “sorpreso in un'azione di spaccio nei pressi della Stazione, con tre dosi di eroina pronte per la vendita.”

In un appartamento di via S. Andrea sono stati fermati i due tunisini. “Il maggiorenne aveva con sé cocaina, hashish e strumenti per il confezionamento”, hanno spiegato gli inquirenti. “Il minorenne, invece, è stato trovato con altre dosi di cocaina e una somma di 810 euro in contanti”. Entrambi i tunisini sono stati arrestati, con il minore trasferito alla Casa Circondariale di Treviso.

Nel quartiere Guizza, infine, è stato fermato il giovane italiano in possesso di 30 grammi di hashish e materiale per il confezionamento, ora in attesa di giudizio direttissimo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione