Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Allerta a Cittadella: uomo armato di coltello aggredisce il personale sanitario dopo essere andato in ospedale

Intervento dei Carabinieri con taser e un militare ferito durante le operazioni

Allerta a Cittadella: uomo armato di coltello aggredisce il personale sanitario dopo essere andato in ospedale

Le forze dell'ordine al lavoro

Questa mattina, intorno alle 08:00, la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Cittadella ha ricevuto una segnalazione riguardante un uomo armato di coltello che si aggirava nel centro città. Prontamente attivate tutte le pattuglie disponibili, le forze dell'ordine hanno rintracciato il soggetto poco dopo presso l'ospedale, dove aveva aggredito membri del personale sanitario.

Sul luogo dei fatti si sono portati anche il Prefetto di Padova Giuseppe Forlenza ed il Comandante della Legione Carabinieri Veneto Gen. Brig. Giuseppe De Liso che si sono sincerati delle condizioni del militare ferito esprimendogli la loro vicinanza. Il militare è stato sottoposto ad intervento chirurgico per le ferite al collo e al volto venendo stabilizzato.

Il personale militare, intervenuto in forze, ha bloccato l'aggressore utilizzando anche il taser per mettere in sicurezza la situazione. Purtroppo, durante l'operazione, un militare è stato ferito al collo e al volto dall'arma. In seguito all'incidente, il Comandante Provinciale, Colonnello Michele Cucuglielli, si è recato all'ospedale di Cittadella per verificare le condizioni del militare coinvolto. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto e per garantire la sicurezza della comunità.

Sul luogo dei fatti si sono portati anche il Prefetto di Padova Giuseppe Forlenza ed il Comandante della Legione Carabinieri Veneto Gen. Brig. Giuseppe De Liso che si sono sincerati delle condizioni del militare ferito esprimendogli la loro vicinanza. Il militare è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per le ferite al collo e al volto venendo stabilizzato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione