Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Furto e aggressione

Furto in un locale di Thiene: picchiati il titolare e un dipendente

Due 18enni arrestati dopo la rapina, si cercano ancora i complici

carabinieri a Thiene

Immagine di repertorio

Nella notte di domenica 3 novembre 2024, un episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Thiene, dove due giovani di 18 anni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati con l'accusa di rapina e lesioni personali ai danni del titolare e di una dipendente di un locale. L'episodio si è verificato intorno alla mezzanotte, quando i due, insieme ad altri due complici non ancora identificati, sono entrati in un esercizio pubblico con l’intento di rubare l’incasso della serata, che ammontava a circa 400 euro.

L’intrusione è stata interrotta dall’intervento del personale del locale, che ha notato la presenza sospetta dei malviventi. Nel tentativo di fermarli, il titolare e un dipendente sono stati aggrediti, subendo calci e pugni che li hanno lasciati feriti, senza riuscire a recuperare il denaro rubato.

Immediato è stato l’intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Thiene, che sono riusciti a catturare i due responsabili poco distante dal locale. Su disposizione della Procura di Vicenza, gli arrestati sono stati condotti alla Casa Circondariale, in attesa dell'udienza di convalida dell’arresto. Le indagini sono attualmente in corso per identificare i due complici in fuga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione