Scopri tutti gli eventi
Cronaca
13.11.2024 - 13:35
Le immagini dell'incidente
Un incendio che ha distrutto un'auto si è verificato mercoledì mattina, intorno alle 10:20, in Via dei Mille ad Arzignano. La conducente del veicolo, una giovane donna, è riuscita ad allontanarsi in tempo e a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero completamente la sua auto.
Secondo quanto ricostruito, mentre transitava sulla via, la donna si è accorta di un'anomalia al motore e, rendendosi conto del pericolo, ha accostato il veicolo nell'area di sosta delle corriere. Poco dopo, la sua Volkswagen Golf ha preso fuoco. Fortunatamente, la conducente è riuscita a scendere in tempo senza riportare danni.
I vigili del fuoco, giunti prontamente dal distaccamento locale, hanno lavorato per circa un'ora per spegnere il rogo, utilizzando schiuma per domare le fiamme. Nonostante l'intervento tempestivo, il veicolo è andato irrimediabilmente distrutto. Le cause dell'incendio sembrano essere di natura elettromeccanica, ma sono ancora in fase di accertamento da parte dei tecnici intervenuti.
Le operazioni di spegnimento e raffreddamento del mezzo sono state completate con successo senza ulteriori conseguenze, ma l'auto ha subito danni ingenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516