Scopri tutti gli eventi
Violento schianto
14.11.2024 - 09:13
Piacenza d'Adige, in provincia di Padova, è stata teatro di un drammatico incidente. Mercoledì 13 novembre, intorno alle 10, una coppia di ciclisti stava percorrendo la SP 91, nella frazione di Valli Mocenighe, quando la loro pedalata è stata interrotta da un evento tragico. Una donna di circa 60 anni è stata investita da un'automobile, sotto gli occhi attoniti del marito, che è rimasto miracolosamente illeso.
L'automobile, guidata da una donna che si è immediatamente fermata per prestare soccorso, ha colpito la ciclista con una violenza tale da scaraventarla sull'asfalto. La scena ha visto il marito della vittima impotente di fronte alla gravità della situazione.
La risposta delle autorità è stata rapida e coordinata. Sul luogo dell'incidente sono giunti i carabinieri della compagnia di Este e della stazione di Casale di Scodosia, insieme al personale del SUEM 118. Vista la gravità delle ferite riportate dalla donna, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso. La ciclista è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Padova, dove ora si trova in prognosi riservata. Le sue condizioni sono critiche, e i medici stanno facendo tutto il possibile per salvarle la vita.
Le indagini sono attualmente in corso per determinare le cause esatte dell'incidente. L'automobilista coinvolta è stata sottoposta a tutti gli accertamenti necessari per verificare le sue condizioni psicofisiche al momento dell'impatto, come previsto dalle procedure standard. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto, valutando ogni possibile fattore che possa aver contribuito alla tragedia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516