Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
18.11.2024 - 09:47
Nella mattina di ieri domenica 17 novembre, la cittadina di San Fior è stata teatro di un tragico incidente che ha spezzato la vita di Mauro Dal Bianco, un uomo di 56 anni. Erano circa le sei del mattino quando Mauro, a bordo della sua moto, si stava recando al lavoro. La sua giornata era iniziata presto, ma il destino aveva in serbo un epilogo drammatico. La moto su cui viaggiava si è scontrata violentemente con un'automobile, e l'impatto è stato fatale.
Mauro Dal Bianco viveva a Castello Roganzuolo, una frazione di San Fior, insieme alla moglie e ai tre figli. Era un tecnico presso un'azienda di Santa Lucia di Piave, dove era apprezzato per la sua professionalità e dedizione. I colleghi lo ricordano come una persona sempre disponibile e pronta ad aiutare. Al di fuori del lavoro, Mauro coltivava numerose passioni: amava il fai-da-te, la tecnologia, ma soprattutto l'orto, che curava con dedizione e che era considerato uno dei più belli del paese.
La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di San Fior. Gli amici e i conoscenti si sono stretti attorno alla famiglia, cercando di offrire conforto in un momento così difficile.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516