Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Spaccio in stazione

Padova: denunciato 33enne per detenzione di metadone in zona stazione

I Carabinieri di Padova intensificano i controlli nella zona della stazione ferroviaria, arrestando un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Stazione di Padova

Piazzale Stazione, Padova

Proseguono i controlli serrati dei Carabinieri nella zona della stazione di Padova. Nella notte tra il 27 e il 28 novembre, i militari della Sezione Radiomobile, durante una serie di verifiche di routine su persone sospette, hanno denunciato un 33enne di origini nigeriane, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, che stazionava in piazzale Stazione, è stato subito notato dai Carabinieri per il suo comportamento nervoso e irrequieto. Questo ha spinto i militari a procedere con una perquisizione personale, che ha portato al rinvenimento di cinque flaconi da 20ml di metadone, nascosti all’interno dello zaino del 33enne. I flaconi, privi della prescritta documentazione del Sert, sono stati sequestrati come prova. L’uomo dovrà ora rispondere dell'accaduto di fronte all’autorità giudiziaria di Padova.

L'operazione rientra nel quadro delle attività di controllo e prevenzione sul territorio, in particolare nelle aree ad alto rischio come quella della stazione, dove il traffico di stupefacenti è particolarmente attivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione