Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Incidente a Salgareda: tre auto coinvolte, un ferito estratto con fatica dall'abitacolo

Un conducente è rimasto intrappolato nella sua Fiat Punto, mentre gli altri due automobilisti sono riusciti ad uscire autonomamente dai veicoli

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Un incidente stradale ha causato disagi nel pomeriggio di lunedì 27 gennaio, quando tre automobili si sono scontrate in Via Roma, a Salgareda. L’incidente, verificatosi alle ore 13:00, ha coinvolto una Fiat Punto, un altro veicolo e un terzo automobilista. La scena dell'incidente è stata messa in sicurezza rapidamente grazie all'intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Motta di Livenza.

Purtroppo, uno dei conducenti è rimasto intrappolato nell’abitacolo della propria auto, una Fiat Punto. I pompieri hanno lavorato con grande precisione per estrarre l'uomo e metterlo in salvo. Dopo essere stato stabilizzato dal personale del Suem, il ferito è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti, anche se le sue condizioni non destano preoccupazione.

Gli altri due automobilisti coinvolti nell'incidente, fortunatamente, sono riusciti a uscire autonomamente dai loro veicoli e non hanno riportato ferite. Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che hanno deviato il traffico per facilitare le operazioni di soccorso e hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un'ora e mezza, ma la viabilità della zona ha subito rallentamenti a causa del sinistro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione