Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Stefano Bocconcello scompare a Codivernarolo: ricerche sospese

Il 58enne è scomparso giovedì sera dopo una lite con la moglie. Le ricerche purtroppo non hanno dato esito, ma si continua a sperare nel suo ritrovamento

Stefano Bocconcello scompare a Codivernarolo: ricerche sospese

Sono ormai più di tre giorni che Stefano Bocconcello, un uomo di 58 anni, residente nella frazione di Codivernarolo, non dà più notizie di sé. La sua scomparsa è avvenuta giovedì sera, quando dopo una discussione con la moglie, l'uomo ha deciso di allontanarsi da casa senza documenti né cellulare.

Secondo quanto riferito, Stefano ha lasciato la casa intorno alla mezzanotte. Non ha lasciato alcun biglietto o traccia che potesse aiutare a ricostruire le sue intenzioni. Da quel momento, le ricerche sono state avviate senza sosta.

I vigili del fuoco, i carabinieri e numerosi volontari della protezione civile, supportati anche dai proprietari dell'Agriturismo Villa Selvatico, hanno battuto palmo a palmo la zona in cerca di tracce. Nonostante l'intensivo lavoro di ricerca, i risultati non hanno portato a nessuna pista utile.

Le autorità hanno deciso di sospendere le operazioni di ricerca dopo una riunione in Prefettura, poiché non sono emerse informazioni utili. La notizia è stata diffusa anche sui social da amici e parenti di Stefano.

Stefano Bocconcello è alto 1.70 m, ha i capelli castani e gli occhi scuri. Chiunque abbia informazioni su di lui o lo avesse visto, è invitato a contattare immediatamente i numeri di emergenza 112, 113, 117 o 118. Inoltre, è stato attivato anche il servizio di "Chi l'ha visto", sperando di ottenere nuovi sviluppi sulla sua scomparsa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione