Scopri tutti gli eventi
Cronaca
04.02.2025 - 08:57
Nella tarda serata del 29 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Mestre hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli italiani, di 20 e 23 anni, accusati di furto aggravato in concorso all’interno di un cantiere edile a Mira. L'operazione, parte di un servizio di prevenzione e repressione dei reati predatori, ha avuto luogo grazie a una segnalazione ricevuta dalla centrale operativa dell'Arma.
I due giovani erano stati notati aggirarsi tra i containers del cantiere e, nonostante il tentativo di fuga, sono stati fermati dai militari. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato una pinza giratubi e un cacciavite, strumenti che potrebbero essere stati utilizzati per compiere il furto, insieme a due buste contenenti 31 valvole in ottone appena sottratte dal cantiere. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Al termine delle formalità di rito e dell'udienza di convalida dell’arresto, celebrata il mattino successivo, i due fratelli sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516