Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Trovato il cadavere

Tragica scoperta a Vigonza: trovato il corpo senza vita di Stefano Bocconcello

La scomparsa era stata denunciata il 24 gennaio scorso. Il corpo, privo di segni di violenza, è stato recuperato nel fiume dai Vigili del Fuoco

Nel corso della tarda mattinata di oggi, due passanti hanno rinvenuto il corpo senza vita di Stefano Bocconcello, 58 anni, all’interno delle acque del fiume Tergola, a Vigonza, in provincia di Padova. Il corpo è stato trovato nei pressi del Lungargine sinistro, nei pressi di Vicolo Livenza, un’area nota della zona. La sua scomparsa era stata denunciata il 24 gennaio scorso alla Stazione Carabinieri di Pionca di Vigonza, ma da allora non si avevano più notizie di lui.

L’intervento dei Vigili del Fuoco di Abano, prontamente giunti sul posto, ha permesso il recupero del cadavere. Nonostante la drammaticità della scena, non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza sul corpo. Il cadavere è stato successivamente trasportato presso l’obitorio di Padova, dove resterà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per l’esame autoptico che potrebbe fare chiarezza sulle cause della morte.

Le indagini continuano per fare luce sulla vicenda, ma al momento non emergono indizi di reato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione