Scopri tutti gli eventi
Cronaca
15.02.2025 - 09:17
Attimi di paura ieri sera a Caldiero, dove un incendio è divampato all'interno del negozio di elettrodomestici Expert, situato all'angolo di Corso Alcide De Gasperi e via Stra’, lungo la regionale 11. La segnalazione è arrivata poco prima delle 22, quando una fitta colonna di fumo ha attirato l’attenzione dei passanti. I Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti, con il distaccamento di Caldiero che ha ricevuto il supporto di squadre provenienti dalla sede centrale di Verona e da Bardolino.
L'intervento dei soccorritori, che hanno mobilitato sei mezzi tra cui un'autoscala e due autobotti, ha impedito che il rogo si estendesse agli appartamenti al piano superiore. Non si registrano feriti, grazie alla prontezza dei Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area in poco più di due ore.
Durante le operazioni di spegnimento, le autorità hanno disposto l'evacuazione preventiva dei residenti del condominio soprastante il negozio. L'incendio ha danneggiato principalmente la zona delle casse, ma il fumo denso ha invaso l'intero locale, rendendolo inutilizzabile. I condomini sono potuti rientrare nelle loro abitazioni intorno alla mezzanotte, dopo che le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516