Scopri tutti gli eventi
Incendio domestico
15.03.2025 - 11:34
Foto dell'intervento
Paura nella notte a Padova, dove un incendio è divampato in un appartamento di Via Manara, all'interno di un condominio. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 3:30 di sabato 15 marzo, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
L’allarme è scattato immediatamente, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Padova, supportati dai volontari di Borgoricco. Le squadre hanno operato con tre autopompe, un’autoscala e 16 operatori, riuscendo a domare il rogo prima che si estendesse all’intero appartamento. L’incendio è partito dal piano cottura della cucina, ma il rapido intervento ha evitato conseguenze ancora più gravi. Tuttavia, l’abitazione ha riportato danni significativi a causa del fumo e del calore.
A seguito dell’evento, l’appartamento è stato dichiarato temporaneamente inagibile, costringendo i due residenti a cercare una sistemazione alternativa. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e un’ambulanza del Suem, intervenuta a scopo precauzionale. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono concluse all’alba.
Le cause esatte dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516