Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Blitz antidroga a Conselve: spacciatore 20enne colto in flagrante

Colto sul fatto mentre vendeva cocaina. Denaro e sostanza sequestrati dai Carabinieri

Foto della pattuglia che ha eseguito l'arresto

Foto della pattuglia che ha eseguito l'arresto

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Conselve hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne di origine nordafricana, senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un 56enne residente in provincia di Padova.

I militari stavano effettuando un servizio mirato contro lo spaccio nei pressi di un distributore di carburante. Il pusher è stato immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione, durante la quale sono stati rinvenuti ulteriori 2 grammi di cocaina e la somma di 200 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita. La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente e segnalato al Prefetto di Padova come assuntore di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato comunicato alla Procura della Repubblica di Padova, che ha disposto la custodia del giovane presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa del rito direttissimo. Nella mattinata odierna, il giudice ha convalidato l’arresto applicando la misura del divieto di dimora nella provincia di Padova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione