Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.04.2025 - 08:52
Le immagini sul posto
Ancora un tragico incidente sulle strade della provincia di Treviso. Nella serata di martedì 29 aprile, un giovane di 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Roma, ad Arcade. L'incidente, che ha coinvolto tre ragazzi a bordo di una Fiat Punto, ha avuto esito fatale per Davide Corazzin, residente in paese, mentre i suoi due amici sono rimasti feriti, ma non in pericolo di vita.
-1746002154303.jpeg)
La tragedia si è consumata intorno alle 23:30, quando il conducente, un ragazzo di 20 anni, ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva una curva. L'auto ha urtato un muretto di accesso di un’abitazione e si è ribaltata, colpendo un lampione con il tettuccio prima di finire nel fossato a lato della strada. Il conducente, che viaggiava insieme a D.Z., 23 anni, indossava le cinture di sicurezza. Purtroppo, Davide Corazzin, che si trovava sui sedili posteriori, non aveva la cintura allacciata, e questo ha probabilmente contribuito alla tragedia. I due giovani amici sono stati trasportati all'ospedale Ca' Foncello di Treviso con fratture e lesioni non gravi, mentre per Davide non c'è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto che constatarne il decesso.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi, con ambulanze e automedica del Suem 118, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia stradale, che ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo le prime ricostruzioni, l'alta velocità potrebbe essere una delle cause principali dell'incidente.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516