Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Aggiornamento

Tragedia a Vittorio Veneto: si spegne in ospedale il motociclista travolto questa mattina

Aveva 25 anni ed era originario di Colle Umberto. Dopo lo schianto, si è spento al Ca' Foncello. Illeso il 69enne al volante del fuoristrada

Ospedale

Il Ca' Foncello di Treviso

Ancora sangue sulle strade venete: non ce l'ha fatta il motociclista travolto questa mattina da un fuoristrada a Vittorio Veneto.

Il giovane centauro aveva 25 anni ed era residente a Colle Umberto, ma le autorità non hanno ancora reso noto il nome della vittima.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era alla guida di una moto KTM quando, per cause ancora in fase di accertamento, è entrato in collisione con una Mitsubishi Pajero condotta da un uomo di 69 anni residente a Vittorio Veneto. L’impatto è stato estremamente violento, tanto che il motociclista ha sfondato il parabrezza della propria due ruote, rovinando sull'asfalto dopo un volo di diversi metri.

Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ma nonostante gli sforzi del personale medico, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. È rimasto invece illeso il conducente dell’auto.

I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Vittorio Veneto, che ora lavorano per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione