Scopri tutti gli eventi
Lotta allo spaccio
03.06.2025 - 14:33
Le forze dell'ordine al lavoro
Prosegue senza sosta l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Padova nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, con particolare attenzione alla zona della stazione ferroviaria e ai comuni limitrofi. Negli ultimi giorni, due uomini sono stati denunciati a piede libero per detenzione di droga a fini di spaccio.
Il primo intervento è stato operato dai militari della Sezione Radiomobile, che in Piazza De Gasperi hanno fermato un 26enne di origine gambiana, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, sorpreso in atteggiamento sospetto, è stato sottoposto a perquisizione personale: nelle sue tasche sono stati trovati 5 grammi di hashish, che sono stati immediatamente sequestrati.
Parallelamente, i Carabinieri della Stazione di Pionca di Vigonza hanno denunciato un 37enne nordafricano, anch’egli senza fissa dimora e con precedenti, colto in atteggiamento sospetto lungo l’argine del fiume Tergola. La perquisizione ha permesso di rinvenire circa 24 grammi di cocaina, sequestrati dagli agenti.
Entrambi i casi sono ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, con le indagini ancora in corso. La responsabilità degli indagati sarà accertata esclusivamente al termine del procedimento giudiziario.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516