Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Padova, intensificati i controlli antidroga: due denunciati per detenzione di stupefacenti

I Carabinieri scoprono hashish e cocaina in possesso di due uomini senza fissa dimora

Padova, intensificati i controlli antidroga: due denunciati per detenzione di stupefacenti

Le forze dell'ordine al lavoro

Prosegue senza sosta l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Padova nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, con particolare attenzione alla zona della stazione ferroviaria e ai comuni limitrofi. Negli ultimi giorni, due uomini sono stati denunciati a piede libero per detenzione di droga a fini di spaccio.

Il primo intervento è stato operato dai militari della Sezione Radiomobile, che in Piazza De Gasperi hanno fermato un 26enne di origine gambiana, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, sorpreso in atteggiamento sospetto, è stato sottoposto a perquisizione personale: nelle sue tasche sono stati trovati 5 grammi di hashish, che sono stati immediatamente sequestrati.

Parallelamente, i Carabinieri della Stazione di Pionca di Vigonza hanno denunciato un 37enne nordafricano, anch’egli senza fissa dimora e con precedenti, colto in atteggiamento sospetto lungo l’argine del fiume Tergola. La perquisizione ha permesso di rinvenire circa 24 grammi di cocaina, sequestrati dagli agenti.

Entrambi i casi sono ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, con le indagini ancora in corso. La responsabilità degli indagati sarà accertata esclusivamente al termine del procedimento giudiziario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione