Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incidente sulla Noalese: motociclista grave, elisoccorso in azione a Stigliano

Il centauro, 50enne, è stato trasferito d'urgenza a Mestre

Incidente sulla Noalese: motociclista grave, elisoccorso in azione a Stigliano

Foto di repertorio

Un’altra giornata segnata dalla tragedia sulle strade del Veneziano. Nella mattinata di giovedì 12 giugno, intorno alle 8, un violento scontro tra una moto e un’auto ha avuto luogo lungo la Noalese, nel tratto che attraversa la località di Stigliano, provocando il grave ferimento di un motociclista. Il centauro, un uomo di circa 50 anni residente nella zona, è stato sbalzato a terra in seguito all’impatto e, vista la gravità delle sue condizioni, è stato soccorso in tempi record dall'elisoccorso del Suem di Padova.

L'elicottero è atterrato sulla vicina Salese, dove il ferito è stato rapidamente stabilizzato e trasferito d'urgenza all’ospedale Angelo di Mestre per il trattamento delle lesioni riportate. Le sue condizioni sono particolarmente gravi.

Questo incidente arriva a pochi giorni da altre tragedie sulle strade del Veneto orientale. Mercoledì 11 giugno, infatti, un motociclista di 31 anni, Kevin Laster, ha perso la vita in un drammatico schianto contro un trattore a Pradipozzo, nel comune di Portogruaro. Poche ore dopo, un altro incidente ha coinvolto un giovane biker di 18 anni a Cinto Caomaggiore. Il ragazzo, residente a Porcia, è rimasto gravemente ferito dopo essersi scontrato contro un autocarro. Anche in questo caso, il giovane è stato soccorso dall'elicottero e trasportato a Mestre per le cure del caso.

L’incidente di Cinto Caomaggiore si è verificato intorno alle 12.30, in via Roma, all’incrocio con via Venezia. Il motociclista, che stava percorrendo la strada in direzione di Portogruaro, è stato investito da un autocarro condotto da un uomo di 45 anni. Gli agenti della polizia locale di Portogruaro sono intervenuti tempestivamente per ricostruire la dinamica dell'incidente, effettuando i rilievi necessari per determinare le cause esatte dello schianto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione