Scopri tutti gli eventi
30.06.2025 - 14:35
Foto di repertorio
Un noto locale di Santa Giustina è stato temporaneamente chiuso per dieci giorni su disposizione del Questore di Belluno, a seguito di ripetuti controlli condotti dalla Compagnia Carabinieri di Feltre. Le indagini hanno evidenziato come l’esercizio fosse diventato un ritrovo abituale per soggetti con precedenti penali, sollevando serie preoccupazioni in materia di sicurezza pubblica e ordine nel territorio.
La Squadra Amministrativa Giudiziaria della Questura ha esaminato attentamente la documentazione amministrativa e i comportamenti rilevati all’interno del locale. Al termine degli accertamenti, è stato adottato un provvedimento ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.), che comporta la sospensione temporanea sia della licenza di somministrazione di alimenti e bevande sia di quella per l’esercizio delle scommesse, in base all’articolo 86 del medesimo testo.
Questa misura restrittiva ha l’obiettivo di ristabilire la quiete nella zona e di arginare fenomeni di degrado sociale connessi alla presenza di frequentatori problematici.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516