Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Chioggia, sospetto spacciatore bloccato da due agenti fuori servizio

I poliziotti della Questura di Venezia lo sorprendono durante una cessione sospetta in centro città

Chioggia, sospetto spacciatore bloccato da due agenti fuori servizio

Il commissariato di Chioggia

Non erano in servizio, ma non hanno esitato a intervenire. Due agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Chioggia hanno fermato e fatto denunciare un uomo sospettato di spaccio di sostanze stupefacenti, colto presumibilmente in flagranza durante una cessione nel cuore del centro storico.

L’episodio si è verificato lunedì scorso, quando i due poliziotti, in abiti civili e liberi dal servizio, stavano passeggiando lungo il corso principale della città. È lì che hanno notato un individuo aggirarsi con fare circospetto. Insospettiti dall’atteggiamento, hanno osservato i suoi movimenti fino a sorprenderlo nel momento in cui stava – secondo quanto ricostruito – consegnando un piccolo involucro, probabilmente contenente droga, a un altro uomo.

A quel punto i due agenti sono prontamente intervenuti, bloccando il presunto spacciatore e allertando i colleghi del Commissariato, che si sono recati sul posto per procedere con le verifiche. I controlli eseguiti sul veicolo e presso il domicilio del sospetto hanno permesso di rinvenire una modica quantità di cocaina e 500 euro in contanti, in banconote di vario taglio. Secondo gli investigatori, il denaro potrebbe rappresentare il provento dell’attività illecita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione