Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Fermati per un controllo a Jesolo, avevano cocaina e hashish a bordo. Quattro denunciati

Una pattuglia della Stazione di Jesolo ha scoperto due panetti di hashish e una dose di cocaina durante un controllo mirato: denunciati tre ragazzi italiani e una ragazza straniera

Foto di repertorio

Foto di repertorio

È di quattro giovani denunciati in stato di libertà il bilancio di un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri della Stazione di Jesolo nella mattinata di venerdì 12 luglio. L’attività rientra nei servizi di controllo del territorio volti alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella nota località balneare veneziana.

Durante un controllo su strada, i militari hanno fermato un’autovettura con a bordo quattro persone: tre ragazzi italiani di 17, 18 e 20 anni, e una ragazza straniera di 18 anni. I giovani sono apparsi subito sospetti agli occhi degli operanti, che hanno deciso di procedere con una perquisizione personale e veicolare.

L’intuito si è rivelato corretto: nel corso dell’ispezione, i Carabinieri hanno rinvenuto una dose di 0,98 grammi di cocaina, mentre nel vano batteria del bagagliaio dell’auto erano occultati due panetti integri di hashish, del peso rispettivo di 99,72 e 100,59 grammi. Tutta la sostanza è stata sottoposta a sequestro.

I quattro giovani sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti in concorso.

Le forze dell’ordine proseguono con i controlli, intensificati soprattutto durante la stagione estiva, per contrastare l’uso e lo spaccio di droga tra i più giovani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione