Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Controlli a tappeto tra Montebelluna e Pederobba: armi, droga e alcol al volante

Sequestri, denunce e ritiro patenti nell'operazione dei Carabinieri

auto dei carabinieri scritta 112

Carabinieri

Una massiccia operazione di controllo del territorio è stata condotta nella serata di venerdì 25 luglio dai Carabinieri della Compagnia di Montebelluna nei comuni di Montebelluna, Crocetta del Montello, Caerano di San Marco e Pederobba. L’attività, mirata a prevenire e reprimere comportamenti pericolosi per la sicurezza pubblica, ha puntato l’attenzione in particolare su guida in stato di ebbrezza e uso di sostanze stupefacenti, tra le principali cause dei recenti incidenti gravi in provincia.

Durante i controlli sono emerse diverse violazioni:

  • Un 33enne di Sernaglia della Battaglia è stato sorpreso in possesso di due coltelli a lama fissa tipo “neck knife”, oltre a 0,9 grammi di marijuana e 0,5 grammi di cocaina. Per lui è scattato il ritiro della patente di guida per 30 giorni.

  • Due automobilisti, un 39enne di Cornuda e un 51enne di Caerano di San Marco, sono stati sanzionati per guida in stato di ebbrezza, con tassi alcolemici di 1,15 g/l e 1,93 g/l rispettivamente, ben oltre i limiti consentiti.

  • Un 24enne di Pederobba è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, poiché trovato con circa 0,9 grammi di hashish e 0,9 grammi di cocaina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione