Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Il ritrovamento

Chioggia, ritrovato il cagnolino smarrito dopo l’aggressione a Sottomarina

Montanariello (PD): “Un lieto fine che restituisce speranza. Grazie a volontari e Forze dell’Ordine per l’impegno”

Chioggia, ritrovato il cagnolino smarrito dopo l’aggressione a Sottomarina

Foto di repertorio

Dopo giorni di apprensione, è arrivata la notizia che in molti attendevano: è stato ritrovato il cagnolino smarrito a seguito della drammatica aggressione avvenuta nei giorni scorsi a Sottomarina, frazione balneare di Chioggia. A confermarlo è il consigliere regionale del Partito Democratico Jonatan Montanariello, che ha voluto esprimere pubblicamente gratitudine verso tutti coloro che si sono attivati per le ricerche.

Montanariello ha ringraziato in particolare l’APA – Associazione Protezione Animali – e i suoi volontari, protagonisti del ritrovamento, oltre alle Forze dell’Ordine che, con grande professionalità, hanno collaborato nelle operazioni. Secondo il consigliere, la comunità chioggiotta ha dimostrato ancora una volta un forte senso civico e una straordinaria capacità di mobilitazione, offrendo un esempio di solidarietà concreta.

“Un lieto fine che restituisce serenità e fiducia a una comunità scossa – ha sottolineato Montanariello – e che testimonia quanto l’unità e l’attenzione collettiva possano fare la differenza anche nei momenti più difficili”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione