Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Auto pirata investe e uccide un 13enne a Lusiana Conco, la famiglia chiede al responsabile di costituirsi

Il piccolo Stefano è stato travolto sotto casa mentre andava a una sagra con un amico. Il padre e il fratello tra i primi soccorritori, ma non c’è stato nulla da fare

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Una serata di festa si è trasformata in tragedia sull’Altopiano di Asiago. Stefano Angonese, 13 anni, è stato investito e ucciso da un’auto pirata mentre si recava con un amico a una sagra paesana, non lontano da casa. L’incidente è avvenuto nella serata di sabato, a poche decine di metri dall’abitazione della famiglia Angonese.

Il fratello maggiore e il padre del ragazzo sono stati tra i primi a intervenire, richiamati dalle grida e dal trambusto in strada. Con loro anche alcuni residenti della zona e automobilisti di passaggio hanno tentato di prestare soccorso, ma per Stefano non c’è stato nulla da fare.

La famiglia, sconvolta dal dolore, ha lanciato un appello al conducente affinché si presenti spontaneamente alle forze dell’ordine. «Costituisciti, non fuggire dalle tue responsabilità» è il messaggio rivolto all’automobilista che dopo l’impatto si è allontanato senza fermarsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione