Scopri tutti gli eventi
Cronaca
23.10.2025 - 08:35
Foto sul posto
Nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 ottobre, una terribile tragedia ha sconvolto la tranquilla frazione di Paviole, nel comune di Canaro (Rovigo). Una famiglia composta da padre, madre e figlia è stata rinvenuta senza vita nella propria abitazione di via Battisti, presumibilmente vittima di un’intossicazione da monossido di carbonio.
Le vittime, di origine moldava ma residenti in Polesine da oltre vent’anni, avevano rispettivamente 52, 47 e 28 anni. I soccorritori, giunti sul posto intorno a mezzanotte tra vigilia e mattina, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, accertato anche per il gatto domestico, trovato morto nella casa.
I primi rilievi degli investigatori escludono segni di violenza e orientano l’attenzione verso un possibile decesso dovuto a inalazione di gas tossici durante il sonno. Le forze dell’ordine, insieme ai vigili del fuoco e al personale sanitario, hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione le dinamiche e il momento esatto del tragico evento, che potrebbe risalire a qualche giorno prima del ritrovamento.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516