Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Mestre: arrestato dalla Polizia uomo accusato di atti persecutori nei confronti della compagna

Sabato scorso, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un uomo ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della propria compagna

Mestre: arrestato dalla Polizia uomo accusato di atti persecutori nei confronti della compagna

Foto di repertorio

Sabato scorso, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un uomo ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della propria compagna.

L’intervento è scaturito da una segnalazione tramite l’app Youpol. Gli agenti della Squadra Volanti hanno rintracciato la donna, che ha sporto denuncia per minacce e molestie reiterate, causando ansia persistente e fondato timore per la propria incolumità.

Parallelamente, la Squadra Mobile ha avviato un servizio di osservazione, individuando e fermando l’uomo a Mestre, dove era atteso dalla vittima per un incontro. Durante una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto un’arma da fuoco clandestina completa di caricatore e munizioni.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la vittima è stata immediatamente posta in sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione