Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.10.2025 - 09:16
Le immagini sul posto
Attimi di grande apprensione ieri pomeriggio in via Kennedy, dove intorno alle 15:30 si è verificato un incidente frontale tra un’auto e un camion. Ad avere la peggio è stato un uomo di 64 anni, alla guida della vettura, rimasto ferito nell’impatto.
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cittadella, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e a collaborare con il personale sanitario. L’automobilista, già uscito dall’abitacolo al momento dell’arrivo dei soccorritori, è stato assistito dal Suem 118 e trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Illeso invece il conducente del camion, rimasto sul posto per fornire la propria versione dei fatti alle forze dell’ordine.
Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro: tra le ipotesi al vaglio, una possibile invasione di corsia o un malore improvviso.
Il traffico lungo via Kennedy ha subito forti rallentamenti per oltre un’ora, fino alla completa rimozione dei veicoli incidentati.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516