Scopri tutti gli eventi
Cronaca
06.11.2025 - 10:22
Foto di repertorio
Un’altra vicenda di violenza scuote Mestre: martedì sera la polizia ha fermato un cittadino tunisino coinvolto in un tentativo di rapina nei confronti di un egiziano. L’episodio è avvenuto nei pressi del parco di Villa Querini, mentre la città era già sotto attenzione per l’accoltellamento avvenuto lunedì sulla scalinata della Strada dei Ronchi, sempre a Mestre.
Secondo la ricostruzione fornita dalla vittima, l’aggressore lo avrebbe affrontato insieme ad altre due persone, cercando di impossessarsi di monopattino e portafoglio. Durante l’aggressione, l’uomo è stato colpito con una lattina di birra e poi preso a pugni, riuscendo fortunatamente a fuggire e a dare l’allarme. Due dei sospetti sono stati rapidamente identificati grazie alla collaborazione della vittima, mentre uno di loro risultava estraneo ai fatti.
L’uomo fermato, 39 anni, senza fissa dimora e irregolare, è stato trovato in possesso di diversi involucri di hashish e cocaina e sarà processato per spaccio e tentata rapina. Stamattina, giovedì 6 novembre, comparirà davanti al giudice per la convalida dell’arresto.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516