Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Vicenza, pusher arrestato mentre nasconde droga in un muretto

38enne fermato dalla polizia con eroina, cocaina e oltre 1.000 euro in contanti

Vicenza, pusher arrestato mentre nasconde droga in un muretto

Un uomo di 38 anni, di nazionalità nigeriana, è stato arrestato giovedì pomeriggio dalla polizia di Vicenza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato l’uomo avvicinarsi in modo sospetto a un’auto nera all’incrocio tra via Palestrina e via Boito. Alla vista della volante, il 38enne ha cercato di disfarsi di un fazzoletto di carta, nascondendolo su un muretto. Il gesto non è sfuggito agli agenti, che lo hanno subito fermato recuperando il fazzoletto contenente 30 involucri termosaldati.

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire addosso all’uomo altri 19 involucri, 1.005 euro in contanti e due telefoni cellulari. Le analisi hanno confermato la presenza di 6,49 grammi di eroina e 0,72 grammi di cocaina complessivi. Considerata la quantità di droga, il confezionamento in dosi e il denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio, l’uomo è stato arrestato e la droga, insieme ai contanti e ai telefoni, sequestrata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione