Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incidente sulla Valsugana: scontro tra due camion e un'auto, traffico bloccato

Due feriti, ma le loro condizioni non sembrano gravi

Rovigo, parte il piano da 3,2 milioni per le strade: ma i cittadini chiedono interventi più ampi e coordinati

Foto di repertorio

Un grave incidente stradale ha avuto luogo questa mattina lungo la Valsugana, con un violento scontro tra due camion e un'automobile all'interno di una galleria che porta verso Feltre. L'incidente ha causato il blocco totale del traffico, creando forti disagi per gli automobilisti diretti verso la località bellunese.

Stando alle prime ricostruzioni, i veicoli coinvolti nel sinistro sono due camion e una macchina, ma fortunatamente sembra che le condizioni dei feriti non siano gravi. I due conducenti coinvolti sono stati prontamente soccorsi dai sanitari del 118, che sono intervenuti sul posto insieme ai vigilanti del fuoco per mettere in sicurezza l'area e rimuovere i veicoli coinvolti.

Le autorità competenti hanno avviato le operazioni di rimozione dei mezzi e la pulizia della carreggiata, ma al momento il traffico resta fermo in entrambe le direzioni, con lunghe code di veicoli. 

Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che la visibilità all'interno della galleria fosse ridotta, il che potrebbe aver contribuito al violento impatto tra i mezzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione