Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Controlli straordinari

Controlli straordinari dei Carabinieri ad Abano Terme e comuni limitrofi

Identificate 38 persone, denunciato un 29enne per spaccio di droga e sequestrati 13 grammi di marijuana

Controlli straordinari dei Carabinieri ad Abano Terme e comuni limitrofi

Foto di repertorio

I Carabinieri della Compagnia di Abano Terme hanno effettuato ieri un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Abano Terme, Montegrotto Terme, Teolo e Albignasego, con l’obiettivo di contrastare i furti in abitazione e i reati predatori. L’operazione, disposta dal Comando Provinciale di Padova, ha concentrato l’attenzione sulle zone residenziali più esposte e sulle principali arterie stradali, nella fascia pomeridiana e serale.

Nel corso dei controlli sono state identificate 38 persone e verificati 27 veicoli. I militari hanno denunciato un 29enne della bassa padovana per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: nel suo appartamento sono state trovate cinque dosi di marijuana per un totale di 13 grammi, oltre a bilancini e materiale per il confezionamento.

Inoltre, un 55enne di Tribano è stato segnalato al Prefetto come assuntore di droga dopo essere stato trovato con una modica quantità di sostanza mentre era alla guida della propria auto; per lui è scattato anche il ritiro della patente.

Il servizio, che ha visto impiegate pattuglie delle stazioni dipendenti insieme all’Aliquota Radiomobile, ha avuto un effetto deterrente e rientra in un piano più ampio del Comando Provinciale per intensificare i controlli su tutta la provincia di Padova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione