Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Grave infortunio a San Michele di San Pietro di Feletto: uomo cade da un albero durante la potatura

L'episodio è avvenuto mentre l'uomo stava eseguendo dei lavori con una motosega

Grave infortunio a San Michele di San Pietro di Feletto: uomo cade da un albero durante la potatura

Foto di repertorio

Un grave infortunio ha scosso la tranquilla località di San Michele di San Pietro di Feletto questa mattina, quando un residente è caduto da un albero mentre stava potando i rami a qualche metro di altezza. L’uomo, che stava usando una motosega per le operazioni di manutenzione, ha perso l'equilibrio ed è precipitato a terra, riportando gravi ferite.

I soccorsi immediati
L'incidente è stato tempestivamente segnalato ai soccorsi, che sono intervenuti prontamente con una squadra del Suem (Servizio Urgenza Emergenza Medica) e l'elisoccorso. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area e recuperato la motosega, rimasta sospesa tra i rami dell'albero.

Vista la gravità della situazione, l'uomo è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso per ricevere le cure necessarie. Non sono ancora noti i dettagli sul suo stato di salute, ma le autorità hanno confermato che si tratta di un infortunio serio.

La dinamica dell'incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo non sarebbe riuscito a mantenere l'equilibrio mentre lavorava a un'altezza considerevole, precipitando rovinosamente a terra. L'incidente è avvenuto in una proprietà privata, ma ha immediatamente attirato l'attenzione dei passanti, che hanno allertato i soccorsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione