Scopri tutti gli eventi
Attualità
28.11.2025 - 12:10
Foto di repertorio
Un grave infortunio ha scosso la tranquilla località di San Michele di San Pietro di Feletto questa mattina, quando un residente è caduto da un albero mentre stava potando i rami a qualche metro di altezza. L’uomo, che stava usando una motosega per le operazioni di manutenzione, ha perso l'equilibrio ed è precipitato a terra, riportando gravi ferite.
I soccorsi immediati
L'incidente è stato tempestivamente segnalato ai soccorsi, che sono intervenuti prontamente con una squadra del Suem (Servizio Urgenza Emergenza Medica) e l'elisoccorso. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area e recuperato la motosega, rimasta sospesa tra i rami dell'albero.
Vista la gravità della situazione, l'uomo è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso per ricevere le cure necessarie. Non sono ancora noti i dettagli sul suo stato di salute, ma le autorità hanno confermato che si tratta di un infortunio serio.
La dinamica dell'incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo non sarebbe riuscito a mantenere l'equilibrio mentre lavorava a un'altezza considerevole, precipitando rovinosamente a terra. L'incidente è avvenuto in una proprietà privata, ma ha immediatamente attirato l'attenzione dei passanti, che hanno allertato i soccorsi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516